Hollywood Bardolino, movida lacustre

Il Dance Club di Bardolino, nel veronese, riapre i battenti per lunghe notti di divertimento

Il tempo è ballerino, ma sul Lago di Garda non manca il flusso di turisti. Lì, sulla sponda veronese, a Bardolino, il buon vino si sposa con il gusto per la movida.  L'Hollywood Dance Club, che si prepara a festeggiare 25 anni di attività, resta il tempio del divertimento lacustre.

HOT SUMMER - Cosa ci fa un architetto come Giampaolo Marconi al timone di questa grossa macchina dell’intrattenimento? "Far divertire gli altri senza perdere i valori del territorio – ribatte Marconi  -  Sono convinto che il mito della discoteca di quando siamo nati noi sia cambiato. Un locale può essere una giostra polifunzionale dove ritrovarsi per stare insieme". Sullo sfondo delle atmosfere mediterranee e dello scenario creato da Gianni Gavioli, l'Hollywood torna ad essere, anche per questa stagione, la culla degli eventi del fine settimana, nonché la location di romantiche sere a bordo piscina al Ristorante Sinatra. Oltre al revival del venerdì con dj Luca Martini, la programmazione prevede tra l'altro Bloom '06 (4 giugno), Ice Mc (9 luglio) e Double You (6 agosto).

BURLESQUE -
E mentre il burlesque torna a sgattaiolare in giro, il prossimo 14 maggio anche l'Hollywood di Bardolino farà la corte alle malizie di una notte lunga. "Emozioni Burlesque" sarà una serata, realizzata con la complicità di Lara Designer, per spulciare tra cabaret francesi, la nobiltà delle corti di Versailles e la sexy lingerie rosso fuoco.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.hollywood.it