Festival di Mezza Estate 2009

Quarta edizione della kermesse dedicata alla musica, al cinema e alla danza. A Cremona

Proseguono le serate di spettacolo sotto le stelle all'Arena Giardino di Cremona, situata all'interno del Parco Ugo Tognazzi, polmone verde battezzato con il nome del celebre attore nato proprio in questa città.

Giunto quest'anno alla quarta edizione, il Festival propone il meglio delle appena trascorse produzioni teatrali, musicali e cinematografiche, ma non mancano i debutti nazionali. Tutti a prezzi contenuti. Il 14 luglio è di scena il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala diretto da Makhar Vaziev, con lo spettacolo Pink Floyd Ballet (20 Euro); il 17 luglio, prima tappa del Morgan & Band Tour (da 23 a 30 Euro); il 18 luglio, anteprima della compagnia di Flamenco Los Vivancos con 7 Hermanos (16 Euro); il 25 luglio, debutto dello spettacolo Finalmente Anbeta, spettacolo di danza che vede Anbeta Toromani come protagonista (16 Euro). E non manca un appuntamento con i comici di Zelig, fissato per sabato 24 luglio (da 25 a 36 Euro).

La stagione cinematografica viene omaggiata proiettando: Il curioso caso di Benjamin Button (15 luglio), Gran Torino (16 luglio), Ex (19 luglio), The millionaire (20 luglio), Uomini che odiano le donne (22 luglio), Terra madre (23 luglio), Il papà di Giovanna (26 luglio), Due  partite (28 luglio), Vincere (29 luglio), Coco Avant Chanel (30 luglio), State of Play (31 luglio). L'ingresso costa 6 Euro.

Il Festival di Mezza Estate proseguirà per tutto il mese di agosto e settembre. Informazioni al numero 0372 407230.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati