Dalle Alpi alle Piramidi

In Val Badia, Oriente e Occidente si incontrano per un benessere totale

Tra le Dolomiti soffia un vento d'Oriente. Accade presso la wellness farm del Posta Zirm Hotel di Corvara, in provincia di Bolzano, virtuosa oasi che propone massaggi e trattamenti che dalle Alpi giungono sino alle Piramidi, puntando al Sol Levante. Senza muoversi di un passo. Proprio così, basta scegliere il pacchetto Alpino-Orientale e si vola nei cieli del benessere, passando per un massaggio con le campane tibetane, un rigenerante hot stone massage, un bagno di fieno nella vasca Multi-Bath Vitalis e un bagno al latte nella vasca idromassaggio.

Cosa voler di più? Altre proposte tra Oriente e Occidente. Ecco allora il pacchetto Posta Zirm, per un viaggio fra le antiche tradizioni della Val Badia, come il bagno nel legno di cirmolo, e le morbide manualità del massaggio hawaiano Lomi Lomi Nui, non trascurando la coppettazione con massaggio parziale, il bagno all'olio fossile tirolese nella vasca idromassaggio, la sessione nella cabina a raggi infrarossi Physiotherm e la doccia solare.

Novità assoluta: Indoceane, un mix trattamenti che unisce tecniche mediterranee, egiziane, indiane e cinesi, fra aromi orientali, musica, luci soffuse, peeling al corpo allo zucchero e sale con oli essenziali del Mediterraneo, bagno di latte profumato, massaggio antitensione con oli essenziali di legno sacro (sandalo, cedro e patchouli) e avvolgente impacco di crema d'iris, gelsomino, sandalo e muschio bianco.

Inoltre, a disposizione degli ospiti, piscina coperta con giochi d'acqua e idromassaggi, saune, bagni turchi, frigidarium e percorsi feng shui di Fuoco (rilassamento), Acqua (rafforzamento), Legno (stimolazione), Metallo (riequilibrio) e Terra (ciclo completo).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.postazirm.com