Bulgari for Save the Children

Un anello in argento per aiutare i bambini nel mondo

Nell'ambito delle iniziative in programma nel 2009 per festeggiare il 125° anniversario dalla sua fondazione, Bulgari ha deciso di sostenere la campagna Riscriviamo il Futuro di Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini.

Bulgari ha deciso di dare il proprio contributo a Save the Children con l'obiettivo di raccogliere 10 milioni di Euro entro la fine del 2009, di cui 1 milione di Euro verrà donato anticipatamente da Bulgari all'organizzazione, mentre la cifra rimanente verrà raccolta nel corso del prossimo anno.

Simbolo per eccellenza dell'impegno di Bulgari a fianco di Save the Children e tributo alle origini di argentiere di Sotirio Bulgari, fondatore dell'azienda, sarà un anello in argento creato appositamente per la campagna e recante all'interno l'incisione del logo di Save The Children.

L'anello sarà in vendita fino al 31 dicembre 2009 in tutti i negozi Bulgari del mondo, in alcuni selezionati department stores al prezzo di 290 Euro, di cui 50 Euro saranno devoluti alla campagna.


© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati