Swiss Cheese Lounge Anytime!

Food

Cheese, please!

Torna a Milano la lounge dei formaggi svizzeri

È una salottiera via lattea. Che prende forma a Il cucchiaio di legno, nella meneghina via Ponte Vetero. È la Swiss Cheese Lounge Anytime!: formaggi svizzeri a go go e tanti eventi golosi e curiosi, in programma da lunedì 22 a martedì 30 novembre. Una vera a propria staffetta di attività e iniziative, che vedono attori assoluti i latticini made in Switzerland: il "bucato" Emmentaler, il dolce o piccante Le Gruyère, l'aromatico Tête de Moine, l'intenso Sbrinz, il cremoso Vacherin Mont d'Or, il saporito Appenzeller, il delicato AlpenTilsiter, il fondente Vacherin Fribourgeous e la celebre Raclette.

Ecco allora i corsi di cucina, per imparare a preparare sfiziose ricette formaggiose; le degustazioni guidate, in cui le casearie delizie incontrano miele, frutta secca, birre e champagne; nonché un divertente corso di merenda per i più piccini. E ancora, tante idee per un regalo gourmet, foto ricordo con assaggio e tre appuntamenti da non perdere: lo Swiss lunch, per scoprire intriganti menu filanti, il brunch in musica e la serata in giallo, ovvero cena con delitto e menu svizzero. Senza dimenticare uno show cooking d'eccezione, in compagnia della giornalista Benedetta Parodi e delle sue idee cotte e mangiate.

Corsi e degustazioni sono gratuiti, previa inscrizione sul sito ufficiale, dove è anche possibile consultare il calendario degli appuntamenti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati