Che menu chef!

Nasce Menu da Chef, uno scrigno di sorprese enogastronomiche da gustare a domicilio

Paola ama degustare. Barbara cucinare. Insieme le due intraprendenti amiche milanesi hanno dato vita a Menu da Chef: un progetto al femminile, originale e inedito, che racchiude in un box i saperi e i sapori dei piatti messi a punto da abili maestri dell’ars coquendi. "Menu da chef nasce da una grande passione per il food e per il mondo dell'enogastronomia”, racconta Paola. Una passione che ogni mese sarà declinata in uno scrigno di preziosi piaceri per il palato, da regalare o, perché no, regalarsi. 

La loro idea? Permettere a tutti di realizzare le ricette di grandi chef nella cucina di casa propria, facendo recapitare a domicilio i prodotti enogastronomici necessari per realizzarle. Si comincia con le ricette di Domenico Magistri, chef del Blue Note. Cosa conterrà l'elegante confezione è top secret. "Il valore aggiunto del box è proprio l'elemento di sorpresa: ogni mese si riceveranno dei prodotti gastronomici particolari scelti da un abile chef". Quel che è certo è che ogni mese verranno proposti prodotti diversi, accompagnati da un’ottima bottiglia di vino da abbinare. Tipiche ma anche realizzate con estro, le ricette contemplano l’uso dei prodotti di qualità dei piccoli artigiani del gusto del Belpaese, tutti ingredienti ricercati o gourmet, selezionati dal palato di Paola e Barbara, insieme agli chef.

In pratica? Il box viene recapitato a casa la prima settimana di ogni mese (e comunque entro una settimana dall'ordine). Si paga online con carta di credito e si può anche regalare. Un box singolo costa 40 Euro, ma si possono acquistare anche dei pacchetti trimestrali, semestrali o di un anno (sul sito ci sono i prezzi dei vari pacchetti).
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati