Gustose domeniche alla Trattoria Il Bragosso

Bragosso goloso

Alla domenica, grandi e piccini assaggiano il mare

La fredda stagione pesca buone e calde novità. E le serve alla Trattoria Il Bragosso, dove il mare è assoluto protagonista. Sia nel piatto che intorno al tavolo, visto che sono proprio coralli e conchiglie, fari solari e scorci di spiagge a creare un'atmosfera dall'aria mediterranea e dal piglio vivace e gioioso. Un ambiente perfetto per un festivo e festoso pranzetto in famiglia, in cui i bambini sono coccolati e gli adulti solleticati da sapori prelibati.

Ecco allora briosi appuntamenti domenicali pensati anche per i piccoli capitani golosi che, dopo aver mangiato con i genitori, possono giocare, scherzare e colorare in uno spazio tutto a loro dedicato. In compagnia di una simpatica animatrice. Le date? Il 25 settembre, il 9 ottobre, il 13 novembre, il 18 dicembre (con tanto di dono natalizio) e il 22 gennaio.

Un'occasione per svelare ai mini ospiti l'appetitoso mondo di Nettuno, avvicinandoli a delizie preparate in modo semplice e sfizioso, presentate in porzioni small e caratterizzate da prezzi più slim. Il tutto, senza obbligarli a seguire una rotta già stabilita, ma lasciandoli liberi di scegliere le pietanze preferite. Come gli spaghettini alle vongole o ai gamberi, il fritto misto o il morbido pesce al forno, declinato in branzino, orata, sogliola e pagello, dalle "carni" bianche, tenere e preziose di elementi nutritivi.

Intanto, i grandi possono ammirare la freschissima vetrina ittica e degustare crudité, tartare, carpacci, guazzetti, grigliate, nonché paccheri, linguine e risottini marini. Cucinati in modo equilibrato e delicato, sempre nel massimo rispetto della materia prima.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati