Al Covo da Jerry

Posate al bando. Qui si mangia con le mani

Al Covo di Jerry è un ristorante dove sono bandite le posate. Dimenticatevi forchette e coltelli e armatevi di tanta voglia di mangiare ottima carne nella maniera più godereccia possibile: con le mani. Siete pronti a leccarvi le dita? 
Gli ingredienti principali di questo ristorante in viale Bligny, una zona in grande rilancio dove spuntano locali di tendenza e ottimi ristoranti, sono succulenti piatti di carne grigliata, ambiente informale, prezzi bassi e alta qualità della carne brasiliana, oltre a bruschette e pinzimoni di stagione.

L'ambiente assomiglia ad uno di quei locali sudamericani rumorosi e colorati dove si può festeggiare, ridere e chiacchierare ad alta voce sempre sicuri di essere serviti da un personale scherzoso e di buon umore.

Da gustare: la bistecca alta, la grigliata mista con patatine, galletto, stinco, salsiccia, spiedini, carpacci di manzo, costine di maiale, filetto di bue, pannocchia, ananas caldo. Non mancano anche i dolci della casa fatti da Jerry, come pere al cioccolato, crema al mascarpone, sorbetto.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati