Festa dela Donna all'Hammam della Rosa

Festa della Donna

L'hammam è donna

Al bagno turco di viale Abruzzi, il benessere è rosa

Per tradizione, luogo di condivisione e purificazione, il bagno turco si fa oasi d'elezione per celebrare un 8 marzo tutto al femminile. E quello di viale Abruzzi ha in programma una giornata ideata su misura delle donne. L'Hammam della Rosa propone infatti aromatici trattamenti e intriganti appuntamenti pensati per chi, da sola o in compagnia delle amiche più care, desidera concedersi una pausa rivitalizzante.

Da provare? Tre iter rigeneranti, zigzaganti fra tepidarium e calidarium, acqua e vapore, sapone nero e sapienti manualità che coccolano il corpo. Con sosta in sala relax e gustoso rinfresco arabo. Ecco allora il "Percorso della Rosa tradizionale", con tanto di massaggio esfoliante e massaggio-lavaggio con sapone d'Aleppo (a 60 Euro); il "Percorso della Rosa essenziale", con peeling corpo e massaggio idratante finale di 15 minuti (a 70 Euro); e il "Percorso Essenza d'Oriente", con ben tre trattamenti, ovvero esfoliante, al sapone d'Aleppo e idratante alle essenze orientali (a 80 Euro). Per una pelle depurata, nutrita e profumata. Senza dimenticare la possibilità di arricchire il tutto con un massaggio rilassante a lume di candela da 25 o 50 minuti (costo totale 90 o 120 Euro).

Ma l'8 marzo si festeggia anche presso il Cafè, grazie a un aperitivo mediorientale prezioso di un massaggio arcobaleno, con oli colorati che agiscono sui chakra riequilibrando le energie, e virtuoso di glitter tatoo temporanei che donano alla pelle un tocco glamour (da 20 Euro a persona). Iniziative "rosa" in calendario pure giovedì 3 marzo (con lettura degli arcani), venerdì 4 marzo (con l'inaugurazione del progetto internazionale di mail art dal titolo Woman) e giovedì 10 marzo (con uno psico happy hour).

E per un regalo a una "lei" speciale? Fino al 7 marzo è possibile acquistare (anche online) il "Percorso Essenza d'Oriente" al costo di 80 Euro (anziché 100 Euro), inclusi kit hammam e tessera annuale. In alternativa? Inebrianti cosmetici (sempre in vendita online), come il bagnodoccia, il latte detergente o le creme viso e corpo al latte d'asina, rosa e ambra.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati