Vouge Fashion Night Milano

Vogue Fashion Night

Vero successo o occasione mancata?

Era attesa come la notte dello style, del fashion system da copertina. La Vogue Fashion Night ha avuto luogo giovedì 10 settembre. A Milano migliaia di persone hanno invaso le vie del Quadrilatero della Moda, non sempre pedonalizzate, e del centro storico. 

Boutique colme di pubblico in cerca di eventi, non sempre degni delle aspettative, non hanno proposto grandi promozioni e occasioni per acquistare capi a prezzi accessibili. Drink, buffet, dj set, shopping bag e accessori limited edition molto spesso cheap, per quanto l'intento di donare i proventi per piantare gli alberi in città è nobile: questo il menu della serata. 

Più che una notte di grandi eventi si è trattato di un opening serale di prestigiose boutique, dove osservare le novità e conoscere gli stylist era pressochè impossibile per via della confusione che impediva anche solo di passeggiare con tranquillità ammirando le vetrine, non sempre riallestite per l'occasione. Indubbiamente il successo è stato notevole, in termini di affluenza di pubblico.  

Il reportage della serata
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati