Un Natale di regali

Temporary store natalizi e tante idee per le settimane dello shopping dedicato ai regali

Tra location pop-up, idee stravaganti e mercatini  sparsi un po' ovunque è difficile resistere alla voglia di fare i regali. Sofisticato, tenero, di moda o controtendenza, il regalo di Natale è un must. E può anche non costarvi un occhio della testa!

XMAS TEMPORARY - Per le vostre idee natalizie, per farvi trovare ciò che cercate in un unico posto, il rinomato Spazio Lattuada di Porta Romana si trasforma in Xmas Temporary e vi offre lo possibilità di scegliere tra tante marche per l'abbigliamento, vi farà divertire con i nuovi giochi Huate Diggity Dog e vi darà spunti non solo per i vostri amici a due zampe perchè troverete anche tanti articoli per i vostri cuccioli. E poi, cosa che non guasta mai, il 10% dell'incasso sarà devoluto a tre Onlus, tra cui l'Asilo del Cane.

LUXURY AND SIMPLICITY - Nel cuore di Milano vi dà appuntamento il Philips Simplicity Store, dove fare il pieno di sobrietà, design e lusso. Potrete testare i prodotti più chic dedicati al well-being, come la sveglia che vi dà il buon giorno riproducendo le prime luci dell'alba, in un'oasi di tranquillità per corpo e mente. Dedicato a coloro che vogliono fuggire la frenesia, ma non lo shopping.

ARGOMENTIAMO - Per chi non si ferma mai con la mente, per chi riflette e vuole far riflettere anche con un albero di Natale, c'è l'iniziativa Il Natale... è una palla! In zona Navigli, il Brandstorming Temporary Store è la location di un'esposizione di opere d'arte dove potrete comprare anche le vostre palline, ma non delle semplici palline. Verranno infatti customizzate e decorate una ad una e saranno ovviamente in edizione limitata. Il ricavato sarà devoluto all'Ai.Bi.

NATALE ETNICO - Dedicato a chi sente la necessità e ha il gusto dell'esotico anche durante un periodo festivo tipicamente occidentale, nel cuore di Brera c'è il Mercato di Natale delle Terre del Mekong&Indocina, una selezione di pregevole artigianato orientale, tra tele, sculture e oggettistica etnica. Sempre seducente.

IMPERDIBILI MERCATINI
- Non possono mancare, perchè altrimenti il Natale sarebbe un po' meno Natale! Anche Milano ha i suoi mercatini, tanti e di grande pregio. Oltre 300 bancarelle, dal 7 dicembre al 6 gennaio allestite in tutta la città. Le potete trovare ogni giorno lungo Corso Europa fino a San Babila, in Largo Corsia dei Servi, nella Loggia e in via dei Mercanti. Senza scordare il Villaggio delle Meraviglie ai giardini di Via Palestro, con casette di legno, animazione e teatro per i bambini. Perchè si sa, il Natale è la festa della magia!
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati