Fashion System

Tarina Tarantino Boutique

Gli scintillanti bijoux di una delle più famose designer americane sbarcano a Milano

Una serie di prodotti unici ed irriverenti, giovani e colorati: questo, in sintesi, il carattere delle creazioni di Tarina Tarantino, famosissima a Los Angeles e New York ed ora anche a Milano con il suo primo flagship store.

LO STORE – Si estende su due livelli per una superficie totale di 75mq. Un ambiente ordinato e creativo, in linea con lo stile ricreato negli Stati Uniti e che, anche per la sede italiana, è stato ideato dalla stessa Tarina e da Alfonso Campos (presidente dell'Azienda nonché suo marito). L'arredo è lineare e semplice: sembra di ritrovarsi nel paese delle meraviglie. I mobili sono in acero, le pareti, in puro stile Tarantino, verde chiaro e i pavimenti in resina color rosa sparkle. Il tutto è stato pensato per ottenere un perfetto mix tra funzionalità ed unicità.

LE CREAZIONI - In vendita tutte le collezioni di Tarina Tarantino: Classic Jewelry, Hello Kitty Pink Head, Hair Collection, Barbie e Kidrobot by Tarina Tarantino. Ogni soggetto è particolare e molto colorato, studiato per far risaltare la personalità della persona che lo indossa. All'interno potrete provare in assoluta libertà e calma tutto ciò da cui sarete attratti grazie ad una speciale vanity area che garantisce il massimo della tranquillità.

SWAROVSKI – Il negozio vanta una speciale collaborazione con Swarovski che ha fornito i 60.000 cristalli per la decorazione di specchi e mobili. E non finisce qui: troverete un favoloso chandelier, realizzato a mano dalla stessa Tarantino, che dal soffitto scende fino al pavimento, con una cascata di cristalli Swarovski.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati