Shopping per una vita più fresca

Idee, suggerimenti e spunti per combattere la calura

TAVOLE IMBANDITE - I geniali designer di Guzzini arricchiscono i vostri drink di lingotti, grazie agli omonimi formaghiaccio, e trasformano la vostra tavola in tavolozza, seguendo le sfumature e le venature cromatiche estive di Table Art: il Set da 6 coppette per gelati e macedonie della serie Gift. Il packaging è proprio da confezione regalo, nel caso vi foste ricordati all'ultimo di importanti ricorrenze. I prodotti Guzzini li trovate al Coin (Piazza V Giornate, 1 - Milano) e all'I Guzzini Store (Via San Damiano, 3 - Milano).

ITINERANTI - Il viaggio è una ventata di freschezza ma il desiderio di un sorso d'acqua ghiacciata è tutta un'altra cosa quando si è lontani da casa, o comunque da un frigo! La Decathlon, mecca pre-partenza dei moderni viandanti (Foro Bonaparte, 74 - Milano), offre svariate soluzioni termiche. Ecco un'intera linea di borracce e fodere della Quechua per potersi godere a pieno ogni sorsata e viaggiare più o meno leggeri (capienze da 0,6 a oltre 1 litro). Formato famiglia è lo zainetto frigo imbottito, sempre Quechua: super capiente è munito di tasche e comparti predisposti ad hoc. Geonaute invece propone il suo Sac à dos BP 30 PERF, zaino da viaggio con tasca termica laterale, tasca per le scarpe, spalline e schienale aerati in spugna, cinturone con taschini a zip, marcatura catarifrangente e un gancio per il lucchetto.

JET LAG - Che sia per il fuso orario, le notti folli, lo sciogliersi dello stress o il troppo sole, gli occhi gonfi danno fastidio e non sono mai un bel vedere nemmeno per gli altri. Bottega Verde (Corso Buenos Aires, 24 - Milano) ha pensato anche a questo e, fedele al suo marchio di qualità, ha una trovata geniale: Mask Eye, maschera naturale riposante ed energizzante per gli occhi. Avvertenza: prima dell'uso conservare in frigo. Per un sollievo glaciale.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati