Saldi in rete

Saldi e griffe: una Rete di occasioni

Non c'è più bisogno di attendere la fine-stagione per saldi di qualità. Internet docet

Niente più code di fronte ai negozi, niente caos in boutique affollatte da orde oceaniche di acquirenti. La soluzione? La Rete: basta conoscere i siti giusti per trovare sconti e occasioni, anche per quanto riguarda i grandi marchi. Iniziamo un tour virtuale per capi fashion a prezzi davvero convenienti.

YOOX - Chi è più orientato sull'abbigliamento griffato sarà accontentato da Yoox.it, interessante soprattutto per le borse e gli accessori trendy. Su Yoox la ricerca è per stilista: in primis Emporio Armani, Roberto Cavalli e Prada. Si può anche scegliere per categorie d'abbigliamento: giacche, sciarpe, borse, scarpe e così via. Acquistare è facile: un giorno dopo l'ordinazione, un'e-mail confermerà il vostro acquisto, che sarà recapitato a casa entro quattro giorni.

ELUXURY - Gli amanti del lusso devono far visita al sito di Bernard Arnault, patron della Lvmh. Si chiama Eluxury.com: qui ogni articolo è stato pre-selezionato e solo determinati capi hanno prezzi a ribasso. Collezioni uomo, donna, linee di abbigliamento per bambini, accessori e beauty. Louis Vuitton, Dior, Fendi, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Versace e Maison Martin Margiela offrono continue occasioni per un lusso un po' più a portata di tasche.

SALDI PRIVATI - Saldiprivati.com è nato quasi per gioco. Un gruppo di amici che, grazie alle loro social network, aveva accesso a lotti di prodotti di marca fortemente scontati, organizzava delle vendite speciali (su invito) per proporli a familiari e amici. Presto questo divertissement si è affermato e gli ideatori hanno pensato di approfittare di quanto offre la Rete per rendere più efficiente queste vendite, mantenendone comunque l'approccio privato. 

VENTE PRIVEE - Con Vente-privee.com basta regitrarsi fornendo la mail e si verrà contattati per vendite evento con capi griffati a prezzi incredibili e sconti dal 50 al 70 %. 48 ore prima dell'inizio della vendita si riceverà una mail con le informazioni precise sul giorno e sull'ora della vendita, con il video trailer che presenta i prodotti. A quel punto si parte con gli acquisti - sempre che la chicca non sia già esaurita.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati