Rose rosse per te

L'innamorato si conquista con la testa...purché sia lucente e liscia come seta

Dolce, romantica e passionale, la serata di San Valentino deve essere unica e irripetibile. L'occasione giusta per sedurre il proprio uomo con un'arma segreta che lo intrighi e lo affascini. E se abito, sguardo magnetico e profumo hanno una certa importanza, anche i capelli reclamano la parte da protagonista.

Ecco allora che l'hair stylist Luciano Colombo propone un elisir di bellezza che rinvigorisce la chioma. Si tratta di un delicatissimo trattamento all'olio essenziale di rosa in grado di donare energia, corpo ed elasticità a capelli sfibrati e sciupati grazie alle sue virtù rigeneranti e antiossidanti. La leggera emulsione, frutto della distillazione dei petali freschi del fiore, viene applicata dalle radici alle punte con tanto di massaggio stimolante al cuoio capelluto. Il risultato è una capigliatura splendida e vellutata, da accarezzare e lasciar accarezzare.

Se poi, il lui della situazione, arrivasse con un bel mazzo di rose rosse il connubio sarebbe vincente. Anzi, travolgente.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati