Fashion System

Pitti Uomo 2009: Italia Meravigliosa

Dal 13 al 16 gennaio a Firenze, alla Fortezza del Basso: luxury, fashion e style

Si stanno per accendere i riflettori su Pitti Uomo 2009. L'attuale edizione si prospetta ricca di chicche in moda: Comme des Garçons è per la prima volta volta alla rassegna con la preview in esclusiva mondiale di Homme Deux; poi ancora la nuova linea sartoriale ideata da Rei Kawakubo; il lancio della linea Fashion Casual di Joop! e il rilancio dello storico brand Braemar con una collezione di pezzi unici in cashmere scozzese.

Per la panormaica Urban Panorama, si segnala invece l'anteprima mondiale del nuovo progetto di Jack Purcell by Converse, mentre al Padiglione Centrale è protagonista la prima linea di accessori uomo di Furla. Debutta Laura Biagiotti Uomo, l'atteso nuovo menswear della griffe. E tanto, tanto altro ancora nel ricco programma della rassegna di respiro internazionale.

DOVE DORMIRE
Town House Palazzo Vecchietti, nobile casa nel cuore di Firenze, inaugurata il recente 13 gennaio, è il primo esempio di Franchising Town House. 12 spazi unici, su più livelli, arredati dall'Architetto Michele Bonan, hanno ridato luce a queste storiche mura che ora ospitano esclusivi ambienti in omaggio ai grandi nomi dell'Arte e dell'Architettura Italiana. In Via degli Strozzi, 4, Tel 055-2302802

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati