Personal shopping sotto la Madonnina

Con Fashion4passion consigli di stile per ogni occasione. Anche a bordo lago

La crisi da armadio spoglio e inadatto ci assale anche in vista delle occasioni più casual. Figuriamoci se abbiamo in agenda eventi mondani o particolarmente eleganti. La ricerca dell'abito giusto è un'impresa tutt'altro che semplice: deve tenere conto dei gusti, della situazione, del budget e altre variabili non sempre previste. Ad aiutare le persone a districarsi nella selva dei dubbi e fare la scelta giusta ci pensa il personal shopper, figura professionale che mette a disposizione del cliente la sua competenza in materia di moda e stile per guidarlo e consigliarlo negli acqusti.

Fashion4passion è un'agenzia che opera nel Comasco e a Milano e propone svariati servizi. Qualche esempio? La possibilità di essere accompagnati e consigliati da un personal shopper per le proprie esigenze; trovare nuove idee regalo; consigliare le aziende riguardo a doni per clienti o dipendenti. Inoltre, per chi è troppo impegnato e non ha tempo da dedicare agli acquisti, è possibile affidare direttamente l'incombenza a un professionista del settore.

"Fashion4passion fa leva su un innato amore per la moda e per lo shopping"  - spiega Paola Amati, titolare dell'agenzia. "La nostra mission è soddisfare qualsiasi esigenza d'acquisto, in linea con i desideri e il budget del cliente".

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.fashion4passion.it/