New York Society

Vintage, american touch e icone mitiche per uno stile leggero e colorato

Ampio repertorio di oggettistica e di complemento di arredi più che mai originali. Attenzione particolare e uno sguardo a tutto quanto riguarda il modernariato, con attenzione a quello di fattura americana. New York Society non è un semplice negozio: è una filosofia...

AMERICAN STYLE - Un campionario di circa 15000 magneti per frigorifero, targhe originali di auto, pagine pubblicitarie "d'antiquariato", bijoux '70 style, insegne smaltate, numeri originali di Life, foto e radio d'epoca. Particolare attenzione a tutto quanto riguarda il cinema classico e le icone americane: sagome e oggetti dei personaggi più famosi (Marilyn Monroe, Humprey Bogart, Elvis Presley, Audrey Hepburn, Cary Grant, John Wayne, James Dean, Cartoons e, ultimi arrivati, i Beatles). Spazio anche al TradeMark Coca Cola, con oggetti originali non abitualmente reperibili in Italia.

IL SOGNO AMERICANO
- Unico punto in Italia, depositario esclusivo di numerose marche, e dove è inoltre possibile noleggiare gli articoli,
New York Society diffonde il sogno americano attraverso oggetti e icone d'uso comune e non. Fra vintage, chicche old style e rarità davvero imperdibili. Per collezionisti doc e amanti di idee simpatiche e per nulla scontate.

NUOVE ICONE? - La proprietaria Antonella Troncone scommette sulle Barbie da collezione, i Pinnuts, gli immancabili Simpson e Snoopie. Chissà se sarà proprio così... Per ora cercate la vostra icona del cuore!

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati