Natale di seduzione

Da Madonna a Playboy: la lingerie firmata dalle star

Anche quest’anno siamo vicini alle festività natalizie e quindi assaliti dalla frenesia dello shopping.
Il dilemma di tutti è cosa regalare per Natale ed ecco che scoppia lo stress da regalo. Le idee sono tante, ma sempre le stesse (abbigliamento, oggetti per la casa, profumi e accessori moda).
Per chi ama regalare o regalarsi della lingerie, oltre a quella delle grandi maison, c'è una news: il mercato è stato invaso da capi firmati dalle dive del cinema, dello spettacolo e della musica, così tra gli scaffali dei negozi si possono trovare le mutandine della collezione “Seduzioni” di Valeria Marini oppure un body in pizzo nero o rosso di Kilye Minogue, un reggiseno di Pamela Anderson o Nina Moric, una mutandina di Jennifer Lopez, una culotte di Mariah Carey, un reggicalze di Jennifer Aniston o una canotta di Jamelia.

Non poteva mancare tra le star la signora Ritchie o la material girl Madonna, che dopo avere creato un proprio marchio di lingerie lo ha ceduto alla Pielle di Modena. Persino la famosa rivista per soli adulti Playboy ha lanciato una propria linea di intimo donna presentata a Milano per la collezione p/e 2006.

La collezione di Madonna, intitolata Madonna Nude 1979 come il libro in cui sono raccolte le foto di nudo artistico scattate nel 1979, è composta da magliettine e felpe stampate con l’immagine devozionale di Madonna, da completi intimi dai tagli classici, dai colori scuri ed elaborati e da inserti in metallo retrò.
Per le Playmate di Playboy tanti completini decorati da merletti a forma di coniglietto e costruiti con tagli che risaltano le forme sinuose del corpo.

Insomma, se per Natale o per la fine dell’anno il vostro obbiettivo è sedurre, ecco sciolto il dilemma, ognuno dei capi citati vi farà essere belle per tutto l'anno.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati