Nata nel 2003 da un'idea di Claudia Petruzzi Granato, La Gallina Matta si propone come nuova soluzione ai desideri d'arredamento con idee originali e capaci di cambiare il look della casa anche grazie all'inserimento di un solo elemento della collezione. 

IL SENSO – La filosofia alla base è quella di vivere la propria abitazione in modo semplice, ma particolare, utilizzando soggetti d'arredo unici ed in grado di dare quel senso d'accoglienza e calore mantenendo in ogni modo un perfetto stile contemporaneo. Le linee principali proposte sono due: biancheria e arredo per la casa.

LA BIANCHERIA - Ha la capacità di avere una duplice personalità che convive con se stessa: è semplice ed elaborata allo stesso tempo perché presenta elementi non impegnativi per l'arredamento, ma ricamati a mano e realizzati secondo le esigenze espresse dal cliente. Il tutto ha lo scopo di fornire oggetti unici ed in grado di soddisfare le esigenze dell'acquirente nei minimi dettagli, utilizzando i materiali e lo stile preferiti.

L'ARREDAMENTO PER LA CASA -  Comprende mobili e complementi d'arredo e rientra nel macro progetto sotto il marchio di Oval Design, presente al Salone del Mobile 2009. Ogni oggetto è sviluppato e realizzato artigianalmente in pezzi unici e singolari con materiali selezionati, seguendo uno sviluppo concettuale che parta dal cliente stesso. Come nel caso della biancheria, l'idea alla base è quella di fornire soluzioni ed oggetti originali e belli da vedere, ma soprattutto utilizzabili nella praticità quotidiana in modo che ogni elemento abbia la sua funzionalità e non sia solo un bell'oggetto da osservare.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati