Free Shop

Il paradiso dei distributori automatici, a Isola

La flessibilità lavorativa e l'innovativa gestione del tempo portano a riconsiderare la vita dal punto di vista organizzativo-pragmatico. Fare la spesa fino a non molti anni fa avveniva con scansione regolare, un vero rito. Ora è impossibile predefinire quando farla, spesso gli orari liberi non collimano con le aperture di negozi o supermercati. Su questa scia sta prendendo piede, anche in Italia, la logica del free shop. Ne si prende in considerazione uno, l'ultimo nato, il 4 luglio, a Milano, Free Shop.

AUTOMATICO FOREVER - Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Free Shop è il primo negozio automatico meneghino nel cuore di Isola. Bevande, caffè, latte, panini, ma anche gelati, lasagne e molto, molto altro. All'interno del negozio, sono presenti ben cinque distributori diversi per trovare tanti prodotti, dal caffè ai surgelati, dal latte ai sandwich. Potrete prendere un gelato per la pausa pranzo o incontrarvi con gli amici per uno spuntino notturno.

DI TUTTO DI PIU', A OGNI ORA - Free Shop è un locale dove la coda non esiste, veloce, economico e coloratissimo, sempre aperto. L'offerta è molto vasta: si va dalle bibite fredde (acqua, soft drink, birre analcoliche, anche il mezzo litro di latte) a quelle calde, da gelati e ghiaccioli a panini e tramezzini, dalle confezioni di salumi e formaggi agli snack dolci e salati (patatine, barrette di cioccolato, merendine) e ai surgelati (pasta, carne, pollo) pronti per il microonde, che prossimamente verrà installato all'ingresso del negozio. Sinora, quindi, l'offerta è incentrata unicamente sui generi alimentari. Molto presto arriveranno fazzolettini, sale grosso e fino, cartine per le sigarette, preservativi, scatolette di cibo per cani e gatti e non si esclude un distributore di detersivi, spugne, stuzzicadenti e altri articoli di uso domestico. Chi l'ha detto che il bucato debba essere fatto fra le mura domestiche...

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati