Freddy

Il brand per sportivi, ballerine e chi ama essere dinamico

Non chiamatele tute o scarpe da tennis, perchè questo è abbigliamento di tendenza, curato in ogni dettaglio, comodo da portare, ma soprattutto bello da vedere. Questa è moda, per tutti.

IL BRAND GLAMOUR PER LO SPORT E IL TEMPO LIBERO
- Da tempo ormai lo sport e il tempo libero sono entrati nell'interesse della moda, con risultati estremamente interessanti. E Freddy è un marchio che ha fatto della praticità e della versatilità elementi a servizio della moda danza, sport e casual look. Dinamico, colorato, versatile, lo stile Freddy non trascura i dettagli, cura la selezione dei materiali e incanta per la varietà di forme e di linee.

LE LINEE DELLA MODA SPORTIVA - Le collezioni primavera/estate 2009 che Freddy ha preparato vi stupiranno. Fusion coniuga il fascino della danza e la sua eleganza con la comododità richiesta dal tempo libero per un risultato fashion e trendy, fatto di neri bianchi e rosa, di pois e laccetti, scaldacuore e bordini di velluto. Volete esagerare anche quando siete in giro per relax? Allora scegliete le paillettes di felpe e bermuda della linea Athletic Life. Se invece preferite una estatica meditazione, la linea Gaya vi accoglie con la delicatezza ispirata allo yoga e vi avvolge con linee morbide e ampie maglie. Nemmeno quelle che amano sentirsi molto street style saranno deluse, perchè la linea Street propone big size di tendenza dai colori vivaci su fondo nero, che rimandano alla cultura murales.

SPORT WEAR - E mentre l'uomo Freddy veste Contemporary, tagli moderni, neri e tono su tono, o Boxing Academy, look dai dettagli vintage, gli sportivi italiani indossano capi dal Work Out o dalla linea Olympic, fatti di tessuti tecnici altamente funzionali alle esigenze dello sforzo agonistico, senza mettere da parte l'aspetto fashion della tenuta. Ai piedi, comunque, non possono mancare le scarpe di Freddy footwear, le più vendute in Italia, che dai neri, bianchi e gold, adesso virano verso colori più vivaci e nuove cromie metallizzate.

FREDDY A MILANO - Potete trovare Freddy a Milano nelle boutiques presso JDC in Piazza Duomo e in Corso Buenos Aires, 20.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati