Fashion System

Erboristeria degli Artisti

Benessere fisico e mentale si incontrano mentre il vinile...

Nata da pochi mesi, l'Erboristeria degli Artisti è sicuramente una delle realtà più interessanti ed innovative nel panorama milanese: un punto d’incontro e di scambio con un'anima duplice.

ERBORISTERIA E VINILITECA - Il negozio è strutturato in due sezioni: il piano superiore è completamente dedicato alla vendita di prodotti erboristici (lo store, infatti, nasce come erboristeria), mentre nella parte inferiore dello shop si apre una piccola ed accogliente saletta dove la magia prende forma. È possibile infatti trovare prodotti d’erboristeria delle marche più conosciute, ma tutti selezionati con la finalità principale di indirizzare i loro effetti sulla cura dei chakra. È questa la filosofia che sta alle spalle dell’erboristeria e, quindi, dal lunedì al venerdì, è anche possibile fare massaggi in un’atmosfera avvolta da oli profumati e creme vellutate. L’esperienza è unica e il cliente ha la possibilità di provare il primo massaggio gratuitamente.

VICTOR ED ELECTRA - Sono i due proprietari del negozio. Il primo, Victor Life, è il membro di un famoso gruppo post punk/new romantic degli anni ’80, i Fockewulf 190, mentre Electra è un’attrice teatrale che da anni vive a Milano. Insieme, oltre alla parte dedicata all’erboristeria, hanno avuto la brillante idea di sviluppare la seconda parte dello store, quella incentrata sui vinili. All’interno infatti è stata allestita un’accurata ed appassionante esposizione di vinili soprattutto del genere glam rock anni ’70 e new wave anni ’80, genere caro a Victor, che sta lavorando al nuovo album dei Fockewulf 190. La saletta propone la vendita di vinili (fateci un giro perchè ci sono vere chicche come l’album dei Velvet Unferground firmato da Lou Reed in persona) ed è anche spesso la sede d’incontri per presentare libri o di serate a tema.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati