Limited edition Eastpack Salone del Mobile - Milano

Eastpak e Antoine Peters insieme per il Salone del Mobile

Una limited edition in occasione della settimana del design: il trionfo del black&white

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La limited edition Eastpack in occasione del Salone del Mobile
Il tocco del fashion designer Antoine Peters
Eastpak, presente per la seconda volta al Salone del Mobile con la sua collezione di arredamento design, ha creato una limited edizion di cento pezzi di borse e zaini, in collaborazione con il giovane fashion designer Antoine Peters. Lo zaino Padded Pak'r (60 Euro), la tracolla Delegate (65 Euro) e la borsa Flex (40 Euro), prodotti simbolo del noto brand, per l'occasione si vestono di una stampa all-over di silhouette bidimensionali, tipiche dello stile del progettista olandese, e rigorosamente black&white.

Il creativo olandese è stato inserito nel libro 100 New Fashion Designers di Hywel Davies e, con questa iniziativa targata Eastpak, torna ad associare il suo nome al mondo della moda. Il brand americano ha collaborato con il direttore creativo Dior Homme, Kris Van Assche, per una capsule collection lanciata questo inverno. Il 7 aprile è inoltre partita l’iniziativa benefica Eastpak Artist Studio, nell'ambito della quale 77 designer hanno rivisitato lo zainetto Padded Pak’r. Infine, il 21 maggio sarà il momento del progetto Democratic Wear promosso da Coin. È possibile trovare l'edizione limitata solo presso gli store Treesse in Via Torino.
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