Fashion System

David Beckham for H&M

In arrivo nei negozi la linea di intimo maschile firmata dalla star del calcio

Che fosse prestante già lo si sapeva, e la campagna della linea Emporio Armani Underwear, che lo ha visto come testimonial, non ha fatto che confermarlo. Parliamo di David Beckham, centrocampista del Los Angeles Galaxy, marito dell'ex Posh Spice Victoria Beckham e, da adesso, anche stilista in erba. Il calciatore ha recentemente stretto un accordo con H&M per disegnare una linea di biancheria intima maschile che sarà in vendita dal 2 febbraio in 1.800 store dislocati in 40 stati in giro per il mondo. Giusto in tempo per San Valentino. "Durante lo scorso anno - racconta Beckham - ho sviluppato la mia linea di biancheria intima insieme alla mia equipe e sono molto convinto di quello che abbiamo progettato e prodotto. L'ultimo pezzo del puzzle era trovare un retail partner in grado di distribuire il prodotto a livello globale. In H&M abbiamo trovato il partner perfetto con il quale collaborare". Finalmente l'azienda svedese propone una collaborazione pensata esclusivamente per il segmento maschile, anche se probabilmente non susciterà lo stesso delirio delle capsule collection al femminile.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati