Fashion System

Comme D'Habitude

Londra, Parigi, Milano si fondano nel nuovo showroom della fashion stylist Adriana Gaetano

LONDRA – PARIGI – MILANO - È  la regina del "su misura" la giovane stilista Adriana Gaetano: lunga gavetta e un curriculum di studi di tutto rispetto, nel quale brillano i corsi di fashion design alla "Saint Martin" di Londra e "ESMOD" di Parigi, o il master all'Istituto Marangoni di Milano.
Adriana, sguardo romantico, riccioli da angioletto, ma grinta professionale da vendere, ha lavorato per sei anni per Kookai, Kookay jeans e Koo-J. Di recente, insieme a Stefano Rotondo, rappresentante e cool hunter di nuovi marchi italiani e stranieri, ha fondato Comme D'Habitude (viale Gabriele D’Annunzio, 25/c - Milano- telelefono 02 89054672).

LO STILE - Adriana, trasferitasi da poco a Milano, amante dei party esclusivi e vernissages alla moda, si distingue per i suoi cappotti, i tailleur stile Chanel, lo smoking da donna rivisitato in chiave moderna con tessuti maschili, gessati, abiti couture, ma comme d'habitude propone anche accessori e creazioni uniche e alcuni pezzi di maglieria da abbinare alla collezione, sempre in linea con le tendenze del momento.

IL TARGET - La clientela non ha età: si spazia dalla signora alla ricerca di un capo più istituzionale, alla ragazza trentenne alla ricerca dell'ultima tendenza, del gusto e del pezzo esclusivo. Tra gli accessori creati dalla giovane stilista, ecco le borse con perline, paillettes, in maglia, tutte create a mano, o i fiori/spilla in tessuto. "Il leit motif è il sartoriale su misura - precisa Adriana - ma sempre con tessuti scelti e il tocco della sartoria. Le clienti possono richiedere il loro capo preferito, quello che, magari, hanno visto su una foto di una rivista di moda. Lo si studia insieme secondo il loro gusto personale e signore e signorine possono creare, con noi, un guardaroba personalizzato".

AMORE PER L'ARTE - Tra le passioni di Adriana c'è la pittura. L'eclettica creatrice, appassionata di arte, dipinge sempre seguendo uno stile che è alla base della sua moda, trasferendo sulla tela tutto il suo affascinate talento. Molto presto le sue opere pittoriche, in collaborazione con le immagini di un noto fotografo della nightlife milanese, diventeranno parte di una speciale mostra. A breve maggiori informazioni sull'evento.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati