Chi è Chi Awards

Stilisti, giornalisti e imprenditori al servizio della Moda premiati a Palazzo Marino, in apertura di Milano Moda Donna

News - Fashion System
Nella prestigiosa cornice della Sala Alessi a Palazzo Marino, ha avuto luogo la consegna dei Chi è Chi Awards, i premi che la nota testata Chi è Chi del Giornalismo e della Moda assegna ogni anno a personaggi che si sono distinti nell'ambito del Fashion. Stilisti, giornalisti e imprenditori che contribuiscono a fare della Moda un sistema culturale, oltre che una grande opportunità di sviluppo economico.

LARGO AI GIOVANI: MOVE OVER, MAKE WAY
– Proprio così, ad essere premiati quest'anno sono stati tutti quei personaggi che, spronando e sostenendo la nuove generazioni, hanno rappresentato un esempio positivo di progresso, determinazione ed energia. A premiare i vincitori, Mario Boselli (Presidente della Camera della Moda Italiana), Beppe Modenese (Presidente Onorario della Camera della Moda Italiana), Gaetano Marzotto (Presidente di Pitti Immagine). E ancora, Cristina Morozzi (giornalista e critica di design), Donata Sartorio (giornalista e scrittrice) e Pierfrancesco Maran (Assessore a Mobilità Ambiente, Arredo Urbano e Verde del Comune di Milano). Infine, Cristiana Schieppati (Direttore di Chi è Chi del Giornalismo e della Moda) e Barbara Vitti (esperta di pubbliche relazioni e moda).

I VINCITORI
– Trionfatori di quest'anno, Delfina Delettrez Fendi, dell'omonima maison, che si è aggiudicata il premio "Giovane Talento" per il suo stile eclettico e innovativo; Dean e Dan Caten, "Migliori Stilisti" con il loro marchio Dsquared2, da sempre un perfetto mix di arte, ambizione e sartorialità. Franco Pene', Presidente di Gibo', che rimarca come il talento sia il motore essenziale del successo e ottiene il riconoscimento di "Miglior Imprenditore". Andrea Panconaresi, titolare della Boutique Luisa Via Roma di Firenze, nonché precursore dell'e-commerce in Italia e anticipatore di mode e tendenze, viene premiato come "Miglior Boutique". Ad aggiudicarsi i premi come migliori testimonial, Guido Martinetti Federico Grom, i fondatori delle gelaterie Grom, che hanno saputo osare, valorizzando le risorse del nostro Paese. Un riconoscimento anche alla conduttrice televisiva Filippa Lagerback, esempio di eleganza, bellezza e stile moderni. Un premio speciale è stato tributato a Mario Boselli: un omaggio alla sua persona e alle sue doti umane, per la sua capacità di ascoltare e la verve diplomatica che da sempre lo contraddistingue. Sono stati inoltre consegnati i riconoscimenti agli uffici stampa moda e bellezza, conferiti quest'anno a Maddalena Torricelli, titolare dell'omonimo studio, e Grazia Zuccarini, Group Communication & Pr Manager di Shiseido Cosmetici Italia.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati