Fashion System

Add

Piumini leggeri eppure caldi, creati con materiali ricercati, e assemblati accuratamente come capi sartoriali

Updated and tecnical è il filo conduttore della collezione autunno inverno 2008–09 di Add. Piumini leggeri eppure caldi, creati con materiali ricercati, e assemblati accuratamente come capi sartoriali. Una collezione per uomini e donne che amano la praticità senza rinunciare all'eleganza.

BRAND – Add, marchio nato nel 1999 da un'idea di John C. Grain e ora sotto la guida di Comei Compagnia Mercantile, è da sempre caratterizzato dal perfetto equilibrio tra materiali tecnici e concept innovativi. Cifra che si è ulteriormente sviluppata con l'arrivo alla direzione artistica di Ashcorp. Il team di designer riversa la sua innovativa e personale interpretazione del capo tecnico su un prodotto che fa incontrare il mondo dello sportswear con quello della moda.

FASHION – La novità della nuova collezione Add è rappresentata dall'introduzione di capi di attacco stagione più leggeri, ispirati al binomio naturale-tecnologico. Sono capi spalla basici, realizzati all'esterno in tessuti tecnici nylongloss e all'interno rivestiti in lana cashmere. Da questa direttrice si sviluppano due linee: Glam e Shiny. I capi Glam sono caratterizzati da tessuti tecnici ricamati e ricoperti di un velo di organza, per ottenere un effetto "bagno di lusso". Mentre nei capi spalla Shiny i materiali ultraleggeri accentuano l'effetto vernice con colori fluo, come il rosso acceso, il giallo sole, o il verde brillante.

URBAN - La ricerca e l'innovazione costante nei materiali si confermano anche nella stagione 2008 -09 l'elemento chiave del brand. Su tutti i capi è possibile riscontrare l'uso aggiornato di dettagli sportivi e minimal, in un perfetto equilibrio di sport culture e urban style. Dal dna storico di Add nascono Reversible addy e Super warm. Il primo si propone come un 24hr wear con trapunte e lavorazioni differenti, da un lato opaco e dall'altro lucido, che creano due capi in uno. Super warm è una linea pensata per l'inverno inoltrato, i capi hanno una super imbottitura in piuma di qualità lavorata con la tecnica di leggerezza che contraddistingue il brand.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.adddown.com