Un tuffo a Squali con Arte da Degustare

La primavera arriva al Teatro Nuovo col 40% di sconto con la Milanodabere CARD

Arte da Degustare e Squali
Sconto del 40%
con Milanodabere CARD
il 21 marzo al Teatro Nuovo

Un uomo e uno squalo si incontrano. E' un colpo di fulmine, ma solo per l'uomo, che da quel momento molla tutto per cercare da un oceano all'altro quel suo primo squalo. O forse se stesso. E il suo sogno diventa la sua vita. Dopo aver realizzato su di loro una grande mostra, questa volta Alberto Luca Recchi gli Squali li porta al Teatro Nuovo di Milano. 

Arte da Degustare vi propone un nuovo concept di spettacolo il 21 marzo col 40% di sconto solo con la Milanodabere CARD. Danza, musica, teatro, performance visive, tutto in una sola notte! 

Uno spettacolo indescrivibile perchè non assomiglia a nulla di quanto si sia mai visto. Musica, sensazioni ed effetti speciali non si limitano ad accompagnare la storia, ma avvolgono lo spettatore e lo trasportano nel mondo a Recchi più congeniale: il suo mare, la sua fantasia. Squali è una commedia percorsa dai drammi della vita. La storia di un'avventura che ha luogo in un mondo che pochi hanno il privilegio di conoscere, nella quale tuttavia ciascuno di noi può riconoscere la propria. O i propri sogni. Ma è anche un inno al mare e alla libertà. E a quella voglia di qualcosa di più grande che tutti, bambini e adulti, nascondiamo.

PREZZI
Poltronissima: Euro 21,60 anziché 36,00
Poltrona: Euro 20,60 anziché 33,00
Poltroncina: E 16,80 anziché 28,00

MODALITA' DI ACQUISTO
I biglietti sono acquistabili al Teatro Nuovo (Piazza San Babila), direttamente al botteghino, presentando la Milandoabere CARD.
Possono anche essere prenotati telefonicamente specificando che si
usufruisce della convenzione Milanodabere e presentando la CARD al momento dell'acquisto.
 
INFORMAZIONI
Redazione Milanodabere.it: 02 89073581
Teatro Nuovo: 02 76000086

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati