Tywo Lab

Al Gasoline l'spressione sonora del contemporaneo, punto d'incontro per artisti che ricercano uno sfogo notturno attraverso la musica

Aprite le porte della testa! Venerdì 28 settembre nell'effervescenza del Gasoline Club nasce TYWO LAB col suo party.

ESPRESSIONE SONORA D'ARTE CONTEMPORANEA - Basta connettersi a www.tywolab.com e scaricare il video-invito, metterlo sul cellulare o su qualsiasi dispositivo multimediale e mostrarlo all'entrata per entrare gratis.
Più che un party, è l'espressione sonora del movimento artistico contemporaneo, un punto di incontro per artisti che ricercano uno sfogo notturno perchè la musica è parte dell'arte e la ispira. TYWO LAB PARTY è la punta dell'iceberg di una sedizione artistica che vuole farsi notare e farsi sentire: durante la serata, verranno proiettati i lavori di video-maker, registi, animatori e artisti provenienti da tutta Europa che stanno passando in questo momento il vaglio di una selezione che concederà solo ai migliori la possibilità di esporre le proprie creazioni durante la serata di inaugurazione. 

TYWO LAB - E' un team creativo dalle capacità eclettiche. Non esistono barriere, ma solo frontiere da conquistare. Negli ultimi anni, il mondo della comunicazione è in costante mutazione: cominciano a spiccare quelle personalità che da sempre hanno avuto un interesse per la creatività applicata a tutti i media possibili. Un artista oggi non crea solo una tela da appendere al muro, ma sente il bisogno, grazie anche all'enorme diffusione della tecnologia, di sviluppare le proprie idee in diversi modi. TYWO LAB nasce da un'esperienza decennale nel mondo della comunicazione integrata, da quando forse non esisteva neanche una terminologia adatta a definire una mentalità così eclettica e oggi nasce per dare spazio a chi pensa che la qualità e la sperimentazione creativa siano un obbiettivo ancora molto interessante. La tecnologia si è diffusa creando tanta bassa qualità, ma anche molta nuova creatività. In futuro sentiremo parlare ancora di TYWO LAB: si tratterà forse di una nuova linea di t-shirt o magari di un LP? Di sicuro, non sarà mai la stessa cosa.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati