Trance Gate

Torna l'appuntamento mensile di Milano con la musica trance, insieme a Galen Behr e Manuel Le Saux

Trance Gate è divenuto l'appuntamento che mensilmente Milano dedica alla musica Trance. Il party del 17 Marzo si svolgerà in una nuova location, l'Humus Club, perfetta per farvi ascoltare e ballare nel modo migliore il genere più suonato nei principali party mondiali! Un grande soundsystem, megaschermo e giochi di luce accompagneranno le performance dei due Dj ospiti di questa sera: direttamente dall'Olanda uno dei migliori Dj in circolazione Galen Behr, mentre da Roma Manuel Le Saux.c

GALEN BEHR - Torna al Trance Gate a distanza di un anno il dj che ha ricevuto dal pubblico trence i maggiori consensi durante la prima stagione. Chi ha avuto modo di seguirlo dal vivo l'anno scorso sa di chi si sta parlando, per chi se lo fosse perso barti pensare che il producer e dj di talento, già a 17 anni è in grado di remixare "Indigo" uno dei capolavori di Ferry Corsten. Le sue produzioni sono numerose sia come Galen Behr sia con gli aka Ave Mea e Passiva. Un producer capace di raggiungere le vette delle chart piu volte con pezzi come Carabella, Time Will Tell, Halo (in collaborazione con Thomas Bronzwaer). Nei suoi set spazia dall'uplifting alla tech e come sempre fornirà uno dei suoi bei set dove non mancheranno anche dei capolavori del passato.

MANUEL LE SAUX - Dj simbolo del Trance Gate, l'unico che ha creduto sin da subito al progetto Trance Gate è il punto di riferimento dei clubber. Protagonista di numerosi remix e di produzioni come "Faith" è al comando di Top Twenty Tunes ed Extrema, due dei radio show tra i piu seguiti sulle radio online tra le quali Etn.Fm e Afterhours.Fm. Anche per questo appuntamento sarà pronto a capovolgere il dancefloor e tutti i presenti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.trancegate.it