Sunglasses at night: secret location party

Notte di follia in una location assolutamente segreta. Il nuovo mood dei party made in Milano

News
Eventi

Ingresso esclusivamente su invito. Dress code obbligatorio: occhiali da sole. Un party privato. In una location segreta. Non è fantascienza nella nightlife. Sono i secret location party. Una nuova tendenza per i frequentatori delle notti milanesi.

CAST DOC - Stasera è lo staff di Popstarz, per la prima volta, a organizzare la serata nel luogo misterioso. Djs d'eccezione: Cajuan, Igon Cavalera dei Sepoltura, Tyler Durden, Billy Bogus e Sangue Disken. La location rimarrà segreta fino a poche ore prima dell'evento. Per essere invitati bisogna mandare una email entro le 18.00 di oggi con nome e cognome degli aspiranti ospiti; riceverete una mail di conferma con l'indirizzo del party. Essendo l'evento privato ci sarà una selezione rigida, per concedere effettivamente l'invito da presentare al party. Il divertimento avrà inizio alle 22.30 e durerà a oltranza per tutta notte.

LA PR RACCONTA - Uno degli organizzatori racconta come nasce un'idea del genere. "Spesso, nei secret location party europei, è previsto un tema e il code dress è obbligatorio. In genere sono garanzia di gran successo. Questa sera si prevedono un migliaio di persone, rigorosamente invitate." E per l'invito? "Gli inviti sono fatti dall'alto, essendo una festa privata. Tuttavia Facebook è una community molto utile per recepire info e contatti, un po' come myspace per la musica." Anticipazioni sulla location di questa sera? "La zona è top secret e verrà comunicata via mail ai partecipanti all'ultimo momento. Posso dire che è bel cortile di un'abitazione privata. Le location non sono mai locali tradizionali, ma luoghi alternativi. In passato sono state utilizzate celle frigorifero o ex rimesse semi abbandonate. Dipende dalla festa."

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati