"Poi ecco settembre e non ho avuto il tempo di riprendermi dalla vacanze che subito mi devo buttare nel lavoro." Questo pensiero uccide la maggioranza deimilanesi e non, ma, per fortuna, con settembre, oltre ai dolori, arrivano anche le gioie. I nostri locali preferiti riaprono allietandoci la settimana con musica e colori fluo, ridonando un bel sorriso sui nostri faccini smorti.

ANTICIPO - Con furbizia il Luminal, battendo tutti sul tempo, riapre giovedì 4 settembre con l'appuntamento 105 in da Klubb. Il locale pettinato ha preparato molte sorprese in questa prima notte di divertimento. La serata ospita lo special party di Radio 105, oltre al dj resident Joe Smedile, in consolle salirà anche Davide Livraghi. Il tutto incorniciato dalla voce di Silvia Burgio direttamente dall'ultimo GF.

GIOVEDì - Il Gasoline riapre l'11 settembre con la ormai mitica e collaudata Popstarz, la serata del giovedì con i dj set di Nancy Posh, Super Hero, Lo Zelmo, Plastik Doll e Fornarino. Ospite speciale per l'inaugurazione è Il Genio, duo electro-pop, che attraversa le atmosfere retrò. Una musica di immediato accesso, ma, al tempo stesso, ricercata e raffinata, in bilico tra gli chansonniers françaises, l'attuale melodia di gruppi come i Blonde Redhead e l'ironia degli Stereo Total.

VENERDì - Se n'erano andati a Bali per l'estate e ora tornano più carichi che mai...Pink is Punk is back al grido di No Nu-rave & co. Se siete uno qualunque meglio non andare ai Magazzini Generali il 12 settembre, se invece rientrate nel mood della serata ovvero Glam, Disco, Chic allora sarete i benvenuti. In consolle "i soliti noti" Marcelo Burlon, Andrea Mazzantini, Nico Vignali, Fabee, Paolo, Greta. Ospite speciale della serata dj Munk. Anche l'Amnesia è pronta ad accogliere l'inizio della nuova stagione, con il consueto e ricco calendario pieno di grandi nomi provenienti dalle consolle di tutto il mondo. Per tagliare il nastro è stato ingaggiato direttamente da Rotterdam un maestro di elettronica e techno sperimentale: Speedy J. Con lui in consolle anche Oniks, Thanatos, Noize fx.

SABATO - Un nuovo immaginario è pronto per dischiudersi davanti ai vostri occhietti curiosi. Ebbene sì, riapertura misteriosa quella del 13 settembre al Plastic, poche informazioni, ma in viale Umbria si va sul sicuro. Il nome è una garanzia di eccessi e innovazioni da quasi trent'anni, quindi tutti pronti col vestito buono a farvi stupire ancora una volta. In questo mese di settembre si torna alle solite abitudini e sicuramente non poteva mancare l'opening party del Billy l'alterego dell'Amnesia. Dopo una cappatina in Spagna ed una in Belgio, tutto lo staff è pronto a riaprirvi le porte...Special guest con un live set a cura di Dj Aron. House Room occupata da Matteo LTD e Francesco Belais, mentre Luca Volpi e Max Greco suonano nella Music Room.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati