Serata speciale con Milanodabere

Vi invitiamo al Teatro Strehler a metà prezzo e con un preteatro allo Small Cafè

Finalmente ce l'abbiamo fatta! Milanodabere dà inizio ad una serie di appuntamenti creati apposta per i suoi lettori, tra arte, cultura, cibo e vini da degustare. Ecco quindi il primo appuntamento, una serata in cui godere di uno dei palcoscenci più importanti d'Europa, il Teatro Strehler, con lo sconto di circa il 50% sul costo del biglietto, ma solo per la data del 16 Febbraio 2006. Il tutto condito da un preteatro allo Small Cafè, un nuovo locale alle spalle del teatro, dove sostare per bere e mangiare prima di recarsi allo spettacolo. Vi invitiamo dunque per condividere con noi un'esperienza diversa, impegnativa, ma unica.
 
Nel 50° anno dalla morte di Bertolt Brecht, la scelta dello spettacolo è caduta su Madre Coraggio e i suoi figli, in scena allo Strehler, per la regia di Robert Carsen e con Maddalena Crippa nel ruolo principale. Il testo è una riflessione sulla follia e sull'assurdità dei conflitti armati. L'ambientazione storica è la Guerra dei Trent'Anni, ma l'attenzione è tutta puntata sulla figura interpretata con vitalità ed energia da Maddalena Crippa, che penetra in profondità nelle vesti di una donna che attraversa i decenni del conflitto cercando di far soldi dove può, sfruttando e perdendo i propri tre figli. Nulla o poco imparerà da questa esperienza e questo diventa triste simbolo di un'umanità incapace di mettere a frutto l'esperienza per non ripetere terribili errori. L'evento, il primo nell'ambito teatrale, in cui Milanodabere ottiene una collaborazione così importante e con uno sconto così elevato, permetterà la partecipazione allo spettacolo con uno sconto del 50% circa sul biglietto, solo per i titolari della Milanodabere CARD e solo per questa data.

Per chi si fosse appena registrato per ottenere la CARD, ma non l'avesse ancora ricevuta, sarà possibile stampare il codice e la stampata avrà la validità di 30 giorni.

Ma prima dello spettacolo tutti allo Small Cafè, che si trova in via Anfiteatro, 9, quindi a due passi dal teatro Strehler. Un salotto accogliente e raffinato, vibrante di atmosfere e capace di conquistare per la sua spiccata personalità. Lo abbiamo scelto per voi per permettervi di parcheggiare una sola volta e raggiungere in pochissimi minuti entrambe le destinazioni, o, per chi giunge con i mezzi, scendere a Lanza e arrivare allo Small e poi con pochi passi al Teatro. Anche allo Small Cafè lo sconto sui drink è assicurato: basta mostrare la Milanodabere CARD e pagherete la consumazione 5 Euro invece di 6. Qui potrete bere un drink e accompagnarlo con una varietà di numerose portate a buffet, tra bruschette, verdure grigliate, piatti caldi di riso e pasta, cuscus e bocconcini vari.

Prezzi dello Spettacolo

  • Platea: Euro 14,50 (anziché Euro 29,50)
  • Balconata: Euro 12,50 (anziché Euro 23,50)

Procedura

I biglietti sono acquistabili con le seguenti modalità:

  • Alla biglietteria dello Strehler giovedì 16 febbraio mostrando la Milanodabere CARD con un documento d'identità e che è valida solo per il titolare;
  • Direttamente alle biglietterie del Teatro Strehler e del Teatro Grassi entro il 14 febbraio e presentando la Milanodabere CARD, per ottenere lo sconto;
  • tramite pagamento con carta di credito chiamando il numero 02 72333315 dalle 13 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 14 il sabato, specificando di essere interessati all’offerta di Milanodabere per il 16 Febbraio 2006 e comunicando il numero della CARD.

Per informazioni potete chiamarci allo 02 36536879 o scriverci a redazione@milanodabere.it.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati