Eventi

Sanremo 2007: Victory Morgana Bay

La Sanremo del Festival continua nei suoi acuti anche di notte, tra party speciali e ospitate celebri

Se la Sanremo del Festival rischia di perdere contatto con il mondo giovanile, che potrebbe essere linfa proprio per il suo stesso futuro, la città "rifiorisce" di notte grazie ad una perla, che è discoteca, ma non solo, che è ristorante, ma non solo, che è bagno estivo, ma non solo, che è di Sanremo, ma anche, in parte di Milano.

MILANO SANREMO SOLO ANDATA - Questo il viaggio di Gualtiero, che da tre anni ha lasciato Milano con una sola idea in testa: "creare con il tempo un punto di incontro tra gli artisti del Festival e i giovani della città di Sanremo". Dalla sua ha una lunga esperienza maturata al Victory (ndr. da qui il nome del locale sanremese) di Piazza San Babila, storico locale già dei suoi genitori. Il filo rosso che lega il Victory Morgana Bay a Milano non si esaurisce qui. E' lo stesso Gualtiero che ci ricorda che: "la serata del 28 febbraio è stata allestita in collaborazione con Old Fashion di Milano e il Pineta. Una serata-contenitore nella quale convergono oltre ai sei dj delle due discoteche, anche il corpo dell'animazione e i migliori bar-men".

ATMOSFERA INN - Quello che appare davanti agli occhi è un locale che esprime le sue potenzialità già dal parcheggio condito con macchinoni di ogni modello. Nonostante il marchio di locale della "Sanremo dabene" sia ben visibile, i ragazzi all'ingresso e lo stesso proprietario, quest'ultima cosa assolutamente improbabile nelle discoteche milanesi, mostrano particolare sensibilità alle nostre domande, benchè contemporaneamente, all'interno della discoteca ballino un migliaio di persone. A sottolineare l'esclusività del club un cocktail che di convenzionale ha ben poco. Il suo nome è Golden Garden: Garden come i petali di rosa che lo ricoprono e Golden come la superficie d'orata che con i ciotoli di fiume aromatizzati alla pesca ne impreziosiscono il sapore.

SAN REMO PER CANTARE SAN REMO PER BALLARE - Il locale è il frutto di un duro lavoro: "All'inizio girava molto scetticismo intorno alla mia idea.- ci ha confessato la proprietà del locale - Dovete contare che i Bagni Morgana sono tutelati dalla Sovraintendenza per i Beni Culturali, e ottenere permessi e approvazioni è sostanzialmente molto difficile. In più avevo come l'impressione che la stessa Sanremo non fosse pronta ad accogliere una struttura del genere." Fortunatamente a tre anni dall'apertura questa perla sulla spiaggia sanremese può permettersi una ricca programmazione che leghi musica e disco durante il Festival, dalla festa del Service ufficiale del Teatro Ariston alla serata in compagnia di Paolo Meneguzzi, ma anche extra festival, come la serata in onore a Laura Pausini in occasione della vittoria del Grammy Award.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI