Quadrato Magico

Radioattività, trasmissione di Radio TSN, contagia l'etere coi suoi eclettici ospiti

Come ogni venerdì torna a pervadere l'etere Radioattività, il programma di Tele Sondrio News.

Venerdì 4 Novembre, dalle 21 alle 23 sarà ospite Quadrato Magico.
In pochi anni ha portato in provincia artisti del calibro di Massimo Bubola, Sulutumana, Alberto Fortis, Paolo Bonfanti, Bocephus King, solo per fare qualche nome. E' l'associazione culturale di Cosio che dal 2001 organizza al Teatro Frassati di Regoledo una vera e ministagione musicale tra rock, blues e canzone d'autore con artisti nazionali ed internazionali (quest'anno Luf, Sulutumana, Mercanti di Liquore, Giovanni Lindo Ferretti e Jono Manson). Roberto Cornaggia e Enrico Gadola, due delle anime di questa organizzazione nata da un gruppo di amici e che continua a basarsi su un’ idea forte di collettivo, saranno ospiti in studio stasera a Radioattività su Radio TSN per parlare, rigorosamente in diretta, di concerti, programmi e sogni, naturalmente con la loro musica.

La trasmissione ideata e condotta da Dario Martinelli e Paolo Redaelli, in onda dalle 21 alle 23, prevede anche collegamenti esterni con Gigliola Amonini che di Quadrato Magico dirige da tre anni a questa parte anche il Laboratorio Teatrale (non solo di musica si occupa questa associazione culturale), con l’attrice e regista di origini sondaline Valentina Capone e altre "interferenze" sui quali gli autori vogliono conservare un poco di mistero, per non guastare la sorpresa agli ascoltatori.

Frequenze:
Sondrio 101.100, Morbegno 97.700, Chiavenna 100, Alto Lario 104.500, Tirano e Poschiavo 100.800, Bormio 97.000-100.350, Livigno 100.850, Madesimo 89.000.

Sul web basta collegarsi a www.radiotsn.it e ascoltare con Winamp.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati