Aperture locali a Milano

Open for the night

Le serrande si alzano e i dancefloor si illuminano: Milano is back

Vacanze finite? Meglio. Appena l'atmosfera da spaghetti western sparisce dall'asfalto milanese rispuntano i cocktail e le persone che fumano fuori dai locali. La città riapre i battenti in fretta. D'altronde a Milano non si sta mai fermi. Quindi di nuovo tutti in pista, che sia per lavoro o sia per puro piacere di vivere il dancefloor.

ATOMICI - Settembre inizia carico di dj set alternativi, per i club kids che amano distinguersi divertendosi. Prima tappa Are you in? (giovedì 3) uno degli ultimi appuntamenti estivi per la crew di Disorder al Crazy Jungle. Altra tappa mai scontata, perchè loro vogliono essere diversi, è il Mono che riapre la stagione il 5 settembre con il party dj Black Candy. Spostandoci più in là di una settimana ripartono le follie alla consolle di Romy & Michelle stabili ogni venerdì dall'11 settembre all'Atomic bar.

NOSTALGICI - Se la vostra testa è ancora sulla spiaggia che calpestavate ogni giorno, per superare il trauma del distacco potete fare un salto il 3 settembre a Bagno 31 in Piazza 24 Maggio. Piccola oasi consolatoria dove la musica e l'ambiente vi renderanno ancora dei piccoli vacanzieri, almeno per una serata o due.

ABITUDINARI - Le piccole certezze a volte facilitano l'organizzazione della serata. All'Alcatraz l'11 e 12 settembre ripartono le serate Notorious e Milano Rock. Concerto e dj set per soddisfare le voglie di qualsiasi rocker ma anche degli amici meno rock. Il venerdì sarà più caricato sul lato commerciale e revival mentre il sabato sul dancefloor imperverserà il rock nelle sue diverse mutazioni genetiche.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati