Eventi

One Night: Le Jeudi @ Divina

Il giovedì universitario targato Le Jeudi

SUCCESSO ANNUNCIATO - Da quando il 22 settembre 2005 è partita questa la one night si sono susseguite nel corso delle settimane serate da record. Si è partiti dalle folle assepiate fuori dall'ingresso del Divina, durante la stagione invernale '05/'06, fino alle file di macchine lungo la strada sterrata che portava durante l'estate scorsa al Karma, casa estiva dell'evento. Nell'arco di queste due stagioni Le Jeudi non ha mai tradito proponendo di settimana in settimana il "tutto esaurito", vero preambolo per il divertimento. Una serata ben calibrata che fin dal nome francese, tradisce una certa predisposizione per un pubblico esigente e spendaccione.

INAUGURAZIONE - La nuova stagione invernale 2007 ha avuto il suo inizio il 21 settembre con una partenza a dir poco "roboante". Ininterrottamente dalle 23 all'01.30 di notte centinaia di persone sono entrate nel locale per assistere alla prima di questo evento che promette di far divertire mezza Milano. Le selezioni musicali non sono mai un problema, si varia tantissimo, dall'R'n'B fino alla House Music, ma senza strapazzare le orecchie di chi balla.

TU CHIAMALI SE VUOI... - Chi si reca al Divina non si pone problemi di questo tipo, ma vi entra per altri motivi. C'è chi, per esempio, spera di trovare la ragazza (o il ragazzo) vista il giorno prima in aula o nel chiostro dell'Università. La stravaganza non è assolutamente di casa, ma si avverte la sensazione che qualcos'altro leghi tutte le persone. Chiamateli universitari, chiamateli "bocconiani", chiamateli "fighetti", ma l'unica cosa certa è che chi esce dal Divina  si è divertito un mondo. E questo è gia abbastanza.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI