Notte bianca dello Shopping Milano

Eventi

Maratona dello Shopping

La terza edizione della notte bianca dell'acquisto, l'8 luglio a Milano: negozi aperti e tante vie in festa

La Maratona dello Shopping, giunta alla terza attesa edizione, propone un ricco menu: negozi aperti in orario serale, vie animate da feste, degustazioni, musica live e tante inziative. Il tutto per celebrare l'arrivo dei saldi fine stagione.

Lungo Corso Buenos Aires, chiuso al traffico per l'occasione, si potranno trovare giostre e attrazioni per grandi e piccini. In Piazza Argentina sarà inoltre posizionato il Music Bus e la mostra Juke box, con tanto di console per dj. In Via Belfiore, chiusa al traffico, negozi aperti e gruppi di musica latino americana. Lungo Via Borsieri, sempre pedonalizzata, si esibiranno gruppi musicali ed artisti di strada, fra saldi e corse all'ultimo acquisto. I negozi di Via Solferino esporranno i prodotti fuori dalla propria location, addobbando la via con candele e fiori. Un sottofondo musicale sarà garantito da un gruppo itinerante.  

In Via Sanzio e Piazza De Angeli è previsto un concerto di musica classica itinerante. Sempre in Via Sanzio a La salumeria del vino due concerti di musica jazz e degustazione gratuita di vini piemontesi. Esibizione di un gruppo musicale per Via Ravizza angolo Sanzio al Bar Expo 2015. Negozi aperti in notturna anche in Via Spallanzani e Corso Como.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati