Magazzini re-opening

La programmazione autunnale parte questa settimana con il "botto"

Finito il periodo di stallo post-vacanze, la programmazione delle principali discoteche comincia finalmente a prendere una forma...

MAGAZZINI GENERALI - Si è distinto nel corso degli anni, e nel corso del passato estivo (vedi JetLag @ Jardin) per l'accurata scelta musicale e per un ambiente alquanto trasgressivo. La location parte con la stagione autunnale fra due settimane con un calendario ricco di importanti guest dj.

MERCOLEDì 20: BOOSTA - Ad aprire le danze per la stagione 2006/2007, è stato chiamato un dj che in breve tempo ha catturato il popolo ballerino d'Italia: DJ Boosta. Il tastierista dei Subsonica ha coltivato parallelamente per anni questa sua passione per la consolle, attività che proprio ultimamente ha riscosso un gran successo grazie al remix di "John the Reveletor" dei Depeche Mode.

VENERDì 22: JETLAG - La serata di punta dei Magazzini Generali, inaugura la stagione con un ospite d'eccezione, Basti Scharwz, uno dei protagonisti della musica elettronica mondiale, insieme al fratello Ali. Il suo album di debutto, "Ral 9005", uscito nel 2000 ha ricevuto critiche entusiastiche dalla stampa inglese e internazionale e un enorme successo di pubblico. Da allora le richieste di remix hanno incominciato a piovere tanto dalle major quanto da etichette indipendenti. JetLag riparte dall'elettronica...

SABATO 23: THE KLASH - Torna l'esplosiva serata dedicata ai giovani fans della musica elettronica. Il Klash ha il potere di riunire il meglio della "alternativa" gioventù milanese grazie ad un mix irresistibile di techno e house.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati