Luminal

Si riaccendono i riflettori della notte chic

Riprende, riparte e ricomincia di slancio. La vita notturna meneghina è ai nastri di partenza e si preannuncia più viva e vibrante che mai. Nei locali tutto è pronto per stupire e strabiliare con tante novità, feste, aperitivi, lunghe serate in musica e incontri ravvicinati. Con i vip naturalmente.

NEL MEZZO ERA LA LUCE - E c'è ancora. Gli splendidi lampadari Swarowsky regalano al Luminal (della serie in nomine veritas) un tocco di charme. Un locale che non ha certo bisogno di presentazioni. Ma che forse merita una capatina, visto il suo look fresco di restyling: nuova acustica, pareti lucide, poltroncine e divani neri per un salotto lounge (al piano inferiore) dove degustare un aperitivo in tutto relax. Tanto, per scatenarsi al ritmo della musica più selezionata c'è la parte superiore, con tanto di pista sotto una grande cupola e la zona privè. Giusto per stare un poco più tranquilli.

PARTY VIP E PARTY CHIC - La grande festa che ha dato il via alla novella stagione di uno dei locali più iridescenti della città ha conosciuto tanti nomi della moda, dello sport e dello spettacolo. Tutti accorsi per festeggiare il compleanno di Marco Negri, titolare della location nonchè amico di molti vip. Ma non di solo party vive il Luminal. In programma ci sono serate e seratine interessanti. Come quella del mercoledì con sound R'n'B, quella del giovedì con  aperitivo e mostra di quadri e del venerdì con gemellaggio Ibiza- Milano e, a seguire, animazione e vocalist drag queen. Per concludere il sabato con musica commerciale e la domenica con R'n'B.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati