Le notti trand-sgressive del Gasoline

La parte artstyle, creativa, hype ed elettronica della dance made in Milano

Nelle notti trand-sgressive di Milano il Gasoline è un punto di riferimento. Per l'inverno 2007-2008 si è messo l'abito più paillettoso e via... Dj, let the music play!

POPSTARZ - Il giovedì (che inaugura il 13 settembre) è PopStarz. Il pubblico ed il sound caratterizzano e mostrano in pieno la parte "artStyle, Creativa, hYpe, Gaya di milano". La serata, giunta alla sua decima edizione, è alla sua seconda generazione di adepti. Live e dj danno vita ad una serata tutta brillantini con Dj Nancy Posh, Margot, Lo Zelmo, Plastikdoll. Opsite speciale da Londra per la serata del 13 settembre, Man Like Me Johnny Langer è Man Like Me, un ragazzo londinese che suona da qualche tempo in giro per tutti i pub dell'East End provandoci con le ragazze (e i ragazzi) mentre narra le sue storie a cuore aperto sopra basi grime psichedeliche. Quest'estate ha fatto da spalla ai Madness nel loro tour europeo, che è perfettamente logico perchè Johnny è tutto un insieme di cose inglesi, un rapper con l'Uk garage (più che l'R'n'B) e le suonerie dei telefonini nella testa... il tormentone che ha fatto breccia in Italia nei club più cool negli ultmi mesi lo deve al suo Brano Oh My Gosh! Il fatto che arrivi da Camden - quartirere "fighetto" di Londra - non depone esattamente a favore della credibilità di strada, ma il risultato del live resta assolutamente divertente, irriverente, deliziosamente orecchiabile e coinvolgente nonostante i testi da ragazzotti un po' malviventi, tipo The Streets + Ian Dury + Damon Albarn + gli East 17.

QUEEN ELECTRONIC SOUND CLUBBOLOGY - La serata del venerdì riapre il 14 settembre con Queen electronic sound clubbology, il dipartimento del suono elettronico di Gasoline, poichè il club ha una rinomata etichetta discografica che stampa dischi e li distribuisce in tutto il pianeta. Ogni venerdì notte la serata e dedicata al suono elettronico come in voga nei club più cool del mondo. Quest'anno, ad un prezzo molto accessibile, potrete godere di feste che puntano sul divertimento e non solo sulle guest, su collaborazioni con nuovissimi staff, artisti provenienti delle etichette discografiche ed i club piu trendy d'Europa e non solo... Al mixer Dj Dabash (Gasoline Records ITA) & B.Converso (Gasoline Records ITA). Per l'inaugurazione, from Mantra vibes (Uk) tre ore di dj set con Santos, che, dopo il bell'album Home Sweet Home del 2006, è oggi impegnato su diversi  progetti, fra tutti, l'acclamata serie di uscite su Mantra Vibes come Maskio. Dj e produttore  geniale che ha trovato maggior ascolto ed entusiasmo all'estero (in  UK e Giappone è un piccolo culto) Santos ospite d'onore di questa festa avrà una platea adeguata per spaziare come solo lui sa fare dal breakbeat all'house sporca ai ritmi più electro-tech rispolverando i suoni digitali anni '80 e suoni house anni '90.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati