Le Grand Fooding®

Evviva les fromages! presente al Fooding per una ritmata notte gourmet

Le Fooding, movimento ideato da Alexandre Cammas, approda per la prima volta a Milano, dopo aver riscosso successo nelle cosmopolite Parigi e New York. Ogni edizione ha un tema. Quello di quest'anno è "le origini del mondo e il cibo primitivo". E, in linea con il focus, si mangerà con le mani.

La manifestazione accoglierà Evviva les fromages!, in anteprima del secondo anno della sua campagna di comunicazione. Verranno offerti deliziosi formaggi francesi da assaporare in purezza presso il "piccolo mercato" di Evviva les fromages! Una vera e propria festa per il palato, fra caratteri decisi o più delicati: Comté, Brie, Camembert, Emmental, solo per citare alcune fra le trenta proposte casearie. Ognuna delle quali si basa sul concetto del vivere bene quotidiano. Un benessere che nasce dall'equilibrio fra la tradizione gastronomica locale e le nuove esigenze di gusto.

Il giornalista enogastronomico Davide Oltolini, ambasciatore della campagna, sarà presente presso lo stand per suggerire il modo migliore di degustare le differenti varietà di formaggio francese a tutti i curiosi.

Inoltre, nello spazio di Via Tortona 31, si assaggeranno, a ritmo di electro bit e fidget, piatti insoliti, medievali, elaborati, tutti preparati dalle mani dei più grandi chef del mondo. Tutti insieme appassionatamente, per una serata che viaggia fra note, assaggi, disegni e tatuaggi. L'appuntamento è per venerdì 15 ottobre, dalle ore 19.

Avete già l'acquolina in bocca? Evviva les Fromages offre 20 pass per due persone all'evento. Per aggiudicarveli, scatenate la vostra creatività partecipando alla competition Scrivi & Vinci by Milanodabere.it.


© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati