Eventi

La musica mette tutti ko

Il Rolling Stone diventa palcoscenico per Sound Clash, sfida a colpi di mp3

Il Rolling Stone ha fatto la storia dei concerti  milanesi ospitando in passato star internazionali del rock. Oggi punta sempre più sulle nuove tendenze musicali attraverso eventi ad hoc, come Sound Clash, tenutosi nella notte del 12 aprile.

CHI LA SUONA MEGLIO, LA VINCE -  Al centro del locale un vero e proprio ring da boxe, inizia Sound Clash, torneo musicale, con quarti di finale, semifinale e finale. Ogni squadra, formata da tre sfidanti, ha presentato tre brani ed un arbitro d'eccezione dj Rido ha gestito la sfida. Le tracce musicali tutte rigorosamente in formato mp3 e caricate sull'ultimo cellulare della Nokia, sponsor dell' evento.  Alla fine della gara il pubblico tramite votazioni, sancite da apposito applausometro, ha proclamato il team vincitore dal remix più convincente.

I PROTAGONISTI - Ad affrontare la sfida sono stati personaggi dello spettacolo e della musica come Francesco Sarcina e Alessandro Deidda de Le Vibrazioni, Federico Poggipollini, Saturnino, Syria e le vincitrici Kris & Kris che se le sono suonate di "santa musica". All Music, Diesel e Nokia sono stati gli organizzatori creando una serata ricca di sinergie tra tv, moda e nuove tecnologie. Il pubblico è stato il vero protagonista, oltre che per il ruolo di giudice dei vincitori, anche
perché si è fatto totalmente travolgere dalla musica che è scesa dal ring e
ha messo tutti ko.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI