La moda fa bene

Al San Raffaele, un evento d'eccezione, tra sfilate di grandi firme, shopping e disco fino a notte, per aiutare la ricerca

Chi avrebbe mai pensato che ballare fino alle ore piccole potesse aiutare la ricerca? E invece proprio questa la proposta dell'Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di milano che, per giovedì 7 giugno, ha ideato una lunga serata per raccogliere fondi per trovare nuove terapie contro i tumori femminili.

GRANDI FIRME E MUSICA PER LA RICERCA - L'evento, che avrà luogo al Centro Ippico dell'Istituto in Via Olgettina 46, si aprirà alle 18.00 con un'esclusiva sfilata, che vedrà sfilare le creazioni di Valentino, Trussardi, Versace, Malo, Etro. Dalle 22.30 le porte si apriranno anche al pubblico, ma solo per 1000 persone. Con un ingresso di 20 euro, comprensivo della prima consumazione, si potrà ballare fino alle 2 al ritmo della musica selezionata da Pippo Palmieri dalla trasmissione radiofonica lo Zoo di 105 e animata da altri famosi Dj. Parteciperanno alla serata anche Paolo Cavallone e Sergio Sironi, conduttori della trasmissione radiofonica La carica di 101 della radio R101.

LO SHOPPING CHE FA BENE - Sarà anche un'occasione imperdibile per gli appassionati di alta moda. Fino alla mezzanotte, durante la festa, sarà possibile infatti fare shopping, anche in questo caso benefico, e con un forte sconto. In appositi stand saranno messi in vendita, con una riduzione del 40% sul loro prezzo effettivo, articoli donati da Acqua di Parma, Armani, Ballatyne, Dolce & Gabbana, Etro, Gucci, Inghirami, Malo, Moschino, Poltrona Frau, Prada, Toy Watch, Trussardi, Valentino, Versace ed altri.

Per informazioni chiamare il San Raffaele allo 02 26434465

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.sanraffaele.org