Serate estate a Milano

L'estate fa acqua da tutte le parti

Le lunghe serate estive, un po' di fresco, una bella piscina e un colorato bikini

Non ci vuole molto, appena la temperatura sale di qualche grado la visione di uno specchio d'acqua appare ristoratrice. Anche la notte, tra i dancefloor colorati, ombreggiati, si preferiscono quelli annacquati.

ANOMALI - Infradito, pareo e bikini sono praticamente d'obbligo all'Ondanomala. Sabbia dorata, palme e chiringuito vi portano su qualche spiaggia lontana e tropicale. Il Brasile è la meta preferita, la sua musica invade il venerdì con Forrò do Onda, mentre la domenica cattura con la gola. Onda do Brasil è un aperitivo ispirato alla lontana terra brasiliana. Cibo, bevande, costumi e musica miscelati ai piatti tipici. E il sabato? Come in ogni villaggio vacanza che si rispetti ci si traveste. Ogni settimana un tema diverso per colorare la serata come se fosse un perenne carnevale.

ACQUOSI - Anche se non siete immersi nell'acqua Le Jardin au bord du Lac offre l'agognato refrigerio dalla calura estiva. Ci pensano gli alberi e il vicino Idroscalo. L'elegante dirimpettaio del Circolo Magnolia ama travestirsi e adattarsi di giorno ritrovo per famiglie, di sera sceglie una veste scintillante e multicolore con musica house e commerciale. Serate clou sono il venerdì e il sabato, quando sorseggiare un cocktail a base di champagne diventa très chic.

ACQUATICI - Un doppio carpiato dopo un paio di cocktail? Sconsigliabile, ma restarsene seduti a bordo piscina con i piedi a mollo, e poi riappropriarsi del dancefloor non è affatto una cattiva idea. All'interno del centro sportivo Saini hanno creato un angolo relax, dove bere in compagnia, ballare, e tuffarsi sotto le stelle. Il venerdì vince la musica commerciale, mentre il sabato ci si butta in pista, o ci si tuffa, con l'house.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati