Jack Daniel's Live Tour

I Marlene Kuntz al Rolling Stone chiudono il tour del celebre Tennesee whiskey

JD LIVE TOUR - Whiskey e Rock. Questo è il connubio del "Jack Daniel's live tour", la rassegna itinerante, rigorosamente ad ingresso gratuito, che giovedì 14 dicembre approda al Rolling Stone. Ospite dell'appuntamento milanese, peraltro tappa finale della manifestazione, sarà il gruppo piemontese pop rock Marlene Kuntz, affiancato dalla neoband The Fire. Mission del "JD Live Tour" è promuovere e sostenere il rock alternativo italiano dando anche e soprattutto ampio spazio ai nuovi talenti emergenti. Apriranno infatti la serata i Water in Face un gruppo rock selezionato dallo staff di Rock TV attraverso il concorso online "Jack ti ascolta".

I MARLENE KUNZ –  Il gruppo nasce tra la fine degli anni '80 e gli inizi degli anni '90. Nucleo centrale della formazione sono Luca Bergia (batteria), Riccardo Tesio (chitarra) e Cristiano Godano (voce e chitarra). Nel 1994 esordiscono ufficialmente con l'albulm Catartica. Da allora hanno pubblicato più di 10 dischi, di cui l'ultimo, del 2006, è S-Low diventato poi anche un dvd che documenta il loro recente tour. Quanto all'origine e al significato del loro nome, scopritelo un po' da voi…

THE FIRE - È la nuova band formata da Olly, ex voce degli Shandon (band italiana ska core e punk rock formata nel 1994 e sciolta ufficialmente nel febbraio 2006), piu tutti i membri del gruppo Madbones, molto famosi nell'ambito del genere punk rock ed emo, autori degli album Mad in Italy, del 1997, e Simple Frames, del 2003.

WATER IN FACE - Giovane, promettente ed energico duo modenese formato da Nevruz (cantante-batterista-chitarrista) e Omid (cantante-chitarrista-pianista). Hanno partecipato alle selezioni AREZZO WAVE 2006 insieme ad Offlaga Disco Pax, vincendo e diventando i rappresentanti dell'Emilia Romagna. Le radici della band affondano nel rock anglosassone e statunitense degli anni '80 e '90. Hanno prodotto diversi EP; l'ultimo è 13 Hours (2005) contenente 4 brani in rotazione su importanti emittenti radiofoniche.

JACK, WHISKEY&GADGET – Per l'occasione non mancheranno drink il cui protagonista principale sarà ovviamente Jack Daniel's, quali lo "Strawberry Jack", il "Jack Daniel's Lynchburg Lemonade", "Jackito" (con lime e menta), il "Manhattan Jack" (con Vermouth Rosso e Angostura)e il "Jack&Coke", così come tanti simpatici gadget da vincere lungo il corso della serata.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.jackdaniels.com
www.jacktiascolta.it