Invite Only

Inviti su inviti, dress code d'ordinanza e dj set che molti dovrebbero godersi. Peccato se non hai l'invito non presenzi

Curatori, designers, p.r., artisti quotati e quotabili, presenzialisti, ecocompatibili e vegani, trendsetter e signorine al seguito. Curiosi ed amanti di free drink e selezioni su inviti, dress code entrance e orecchie fini per dj set improbabili e rodati. Si sa che scatta l'ora dove stile bagarino si vuole avere invito e introduzione agli eventi che la giostra Fuori Salone porta. Solo che alcuni ristrettamente riservati sono da invidiare con cura.

ELITA DOCET - Le riviste muovono monti, riescono a far arrivare comodamente seduti 2manydjs, proporli a chi scrive mangia e gode del clubbing, così come la mondanità fatta di pochi ingressi e tanta bella prova del sartoriale. Si apre martedì 15 con l' Elita Headquartier dalle 21.00, con Incognito dj set, iniziano le danze per tutta la design week sotto tutela di Elita, che alle 23.00 battezza i Magazzini Generali con la Art Of Football by Nike, con Sebastien Tellier, MSTRKRFT, Juan MClean e visuals performance di Claudio Sinatti.

PIG & NOKIA - Mercoledì 16 il Nokia Nseries Party presso i Milanostudio digital di via Tortona replicando anche venerdì 18, confermano la massiccia presenza del brand, per cui il design secondo Nokia concepisce sano clubbing. Giovedì 17 l'imbucarsi potrebbe risultare gramo ad ogni tentativo, puntuale come uno svizzero PIG magazine si prende i Magazzini Generali, nella serata evento PIG vs Mtv, con sè i 2manydjs, Rex The Dog, Brodinski, Crookers, Strip Steve. Un classico del contemporaneo, che a Milano veste bene.

PINK IS PUNK - Quei bravi ragazzi del Pink is Punk non chiedono altro che presenziare con invito strettamente riservato e dress code xtravaganza, di loro metteranno Trevor Jackson e Jerry Bouthier, conferma presa dalla boombox/kitsunè records e la dicitura Special Edition al loro roseo volere. Bianchissimi per Diesel Home Collection nella serata di mercoledì 16 dalle 22.00, total white il dress code, forse algido design?

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati