Il ritorno delle notti milanesi

Ricominciano le serate a Milano e dintorni, fra Dj e musica live

Dopo le lunghe code ai caselli, dopo che l'abbronzatura lascia i suoi ultimi segni, ecco che la movida milanese riprende il suo ritmo. E' alle porte il primo weekend del grande rientro!

FOLLIE PLASTIC-OSE - Riapre sabato 8 settembre la discoteca più cool di Milano... Il Plastic non dà molte anticipazioni sulla stagione danzerina in arrivo, ma siamo certi che i nomi di passaggio saranno fra i migliori dj e musicisti in voga al momento. Dall'Inghilterra agli USA al "pane" di casa nostra, da mordicchiare nelle "pazze plastic-ose" serate invernali.

UNDERGROUND IN GIARDINO
- Sempre sabato 8, nel bel verde de Le Jardin au Bord du Lac ospita Dj Rolando con underground selection direttamente da Detroit. A fare da cornice alla serata sarà la visual art di Urban Core.
 
UNE MESE DI LIVE GRATIS - In attesa della riapertura ufficiale del Live Club di Trezzo d'Adda il 5 ottobre, ecco un mese di musica completamente gratuita aspettando. Il venerdì si balla con le migliori selezioni dei dj, il sabato è dedicato alle cover band che più ci hanno appassionato. Ancora per un mese a vostra disposizione l’area estiva del nuovissimo Live Club: approfittatene prima del cambio di stagione! venerdì 7 settembre tocca a One Love, "the sound of Roma", che ha introdotto in Italia nel 1993 la pratica jamaicana del soundsystem come strumento per diffondere il reggae tramite selezioni di dischi mixati dai suoi "selecter" e introdotte e commentate dagli mc, aprendo la strada a molte generazioni di sound system italiani, tra cui anche Monza ina de yard che festeggia 8 anni di reggae con queste serate presso il Liveclub. sabato 8 settembre RAD 1: Cinque musicisti che si sono radunati per creare uno spettacolo di cover fuori dai canoni, con un repertorio rock arricchito dalla rivisitazione totale di brani celebri.

SERATA LUNARE - Serata Moon venerdì 7 settembre al Sio Cafè: la lavabiancheria del marchio di Indesit Company sarà la protagonista indiscussa della serata con il suo design particolare e innovativo. A scaldare l'atmosfera le immagini lunari proiettate sui monitor al plasma, mentre hostess e steward distribuiranno promocard moon, provette contenenti Blu Curacao per colorare i cocktail, stickers e leaflet moon. E le lavatrici verranno utilizzate come tavolini, piani d'appoggio, consolle per il dj e cubi sui quali scatenarsi al chiaro di luna nella night life milanese!

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati