Identità Golose

Dall'1 al 4 febbraio, torna il Congresso Italiano di Cucina d'Autore

Stessa formula ma cambio di sede per la quinta edizione di Identità Golose, il Congresso Italiano di Cucina d'Autore ormai divenuto un punto di riferimento per capire le evoluzioni concettuali e sostanziali di una gastronomia dal respiro internazionale. E così da Palazzo Mezzanotte si passa al Milano Convention Centre in via Gattamelata 5, più ampio e funzionale, in grado di meglio rispondere alle esigenze di pubblico, relatori ed espositori.

Un appuntamento imperdibile che, da domenica 1 a mercoledì 4 febbraio, ruota intorno alle tre V. Ovvero, Verdure (e non cucina vegetariana), per parlare di prodotti dell'orto, dei campi e perché no, del mare; Vita, per raccontare del crudo, di cucina non cucinata e tutto ciò che concerne la salute e il benessere di mente e corpo; e Vent'anni, per lanciare i nuovelli proseliti dei fornelli.

Più di settanta gli chef provenienti da tutta Europa, Brasile e Stati Uniti. Una regione e una nazione ospiti: le Marche e la Francia. E ancora i grandi pasticceri, le grandi famiglie della gola, il pianeta del vino e quello della zafferano. Un vero teatro goloso, durante il quale osservare, pensare, assaggiare e anche un po' sognare.

Numero verde: 800 825144. Per iscrizioni e ulteriori info, vedere il sito ufficiale. Dove trovare anche tutti i ristoranti fuori congresso e tante proposte per cene all'insegna della creatività.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.identitagolose.it